Ragazzi inizio a inserire le foto che ho fatto al Purple Turtle mercoledì. I Teachers, in formazione inedita, si sono infatti trasformati per l'occasione in quintetto per l'aggiunta di Josè Fiorilli (meraviglioso asso nella manica della serata!)! Protagonisti a mio avviso del loro forse miglior concerto della storia dei TT, i boys hanno superato loro stessi questa volta!!!!!A voi giudicare.... THE TEACHERS: click on photo to view more
THE TEACHERS....
THE PARTICULARS:
ALLE:
LUCA:
MARCO:
NICK:
e ....JOSE'
cliccate su ogni foto per ingradire!!! e... grazie a tutti quelli che ci sono stati ...Erika
beh devo dire che le foto mi piacciono un sacco!complimenti alla fotografa!!! direi che, a giudicare dalle foto, anche il locale nn era niente male. x loro sono senza parole...stupendi, mi sarebbe davvero piaciuto assistere a questo concerto! una cosa: josè, ma nn t riconoscevo +!o io sono stordita o sei cambiato tu
Visto che brave!!! Si io e Jules eravamo a Londra, mi aspettavo di vederti comparire in quel di Camden al Purple T. e invece....va bhe!Vorrà dire che sarà per la prossima... P.S.: fra l'altro Londra mi è piaciuta da morire non volevo più salire sull'aereo per Malpensa!! mi hanno dovuto venire a prendere di forza con l'aereo militare.....!!!