Niccolò Bossini

A_REPLY
Resoconto Kaleidos (Poviglio), 26/01/07
bona vox
view post Posted on 28/1/2007, 23:36P_QUOTE

Utente cancellato

Arrivo in quel di Milano alle 18.17 e Jules mi viene incontro…giusto il tempo di un caffè al volo e di ciarlare un po’ che arrivano Erika…Pilota della trasferta e Lara.
Salgo in macchina con loro e saluto Jules.
Si parte alla volta di Poviglio…tutto sembra procedere per il meglio se non fosse che appena entrate a Poviglio chiediamo informazioni per il Kaleidos e subito ci danno le indicazioni sbagliate…dopo un lungo peregrinare si arriva miracolosamente al locale.
Come, ha già detto Erika il locale forse, era un po’ dispersivo, ma il pubblico presente ben partecipe, ne sono dimostrazione le appropriazioni indebite dei microfoni dal palco..ih ih ..
Il concerto inizia intorno alle 23.45 circa con I’m not afraid…gran bell’inizio, ma devo dire che personalmente i pezzi che più mi sono piaciuti del concerto sono stati Extra Large e Cream of Bolivia, oltre ovviamente al nuovo pezzo “The Children Know”…che mi è piaciuto davvero un sacco!
E’ stato un bel concerto, uno di quelli che ti coinvolge…anche grazie alle cover, ”Don’t look back in anger” degli Oasis, “I fought the law” dei Clash e un pezzo dei Ramones sul finire.
Primo concerto dei Teachers a cui assisto e a cui ne seguiranno tanti altri, spero!
Un ringraziamento va ad Erika e Lara per la compagnia.

view post Posted on 29/1/2007, 17:27P_QUOTE

Millennium Member

Group: Fan club

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:45

E insomma una bella seratina è??Bene bene....ma hanno iniziato tardi a suonare..mm...
cmq Bona Vox grazie mille per il resoconto!!!!! image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
poppyliga
view post Posted on 29/1/2007, 21:30P_QUOTE

Utente cancellato

don't look back in anger???? :blink:
MENO MALE CHE NON C'ERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:(grrrr): :(grrrr): :(grrrr): :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :(sitto!!!!! :(sitto!!!!! :( :( :angry: :angry: :angry:

fagistema
view post Posted on 30/1/2007, 01:21P_QUOTE

Utente cancellato

Eh! Che dire di altro Bona Vox....perchè non parlare di uno specchietto retrovisore crollato improvvisamente in curva, o di un Ambipour "spetasciato" sopra la bustina dell'Attack, di un paio di dita incollate insieme allo specchietto, di un bar vicino Poviglio dove nessuno ha saputo darci indicazioni sulla nostra destinazione e non volevano più farci andare via, di una scaletta scroccata sempre troppo presto a rovinarmi la sorpresa..., di un N. che minaccia appellativi di "interisti" ( !!è Juventino dai un difetto dovrà averlo pure lui!!!Scherzo...giuro che scherzo!!!), di un A. con una maglietta a dir poco "abbagliante", di due microfoni gattonati, un L. che sorride sornione alla provocazione di N. su "I want to be your slave", un M. che interagisce in perfetta armonia con il suo basso secondo un "concetto metafisico" che condivido....perchè non parlare di un "the struggle" che mi piace sempre di più, un "the children know" toccante, una "love pushes hard" che se non me la mettono al più presto su Myspace costringo il loro manager a cantarmela a squarcia gola tutte le volte che lo vedo! E che dire del viaggio di ritorno dove te e Lara ve la siete dormita e russata per bene (!!!) lasciandomi l'onore di farvi da autista....e dai....!!!! Il piacere è stato tutto mio...e grazie...a te... Valentina.
image
e finalmente alle 5.38 siamo andate a nanna!!!

Edited by fagistema - 31/1/2007, 00:15

bona vox
view post Posted on 30/1/2007, 10:26P_QUOTE

Utente cancellato

..Ehm...diciamo che avevo voluto risparmiare ai più questi piccoli particolari, che però hanno reso la trasferta molto divertente...e meno male che ci sono persone prevedibili come te, che tengono sempre la colla in macchina...NON SI SA MAI...può sempre essere utile, e lo è stata!!! ...e tralasciamo che per aprire il tubetto mi ci è voluta mezz'ora perchè era cosparsa da AmbiPour...l'importante è essere riuscite a riattacare quel benedetto specchietto...
e il Bar..che dire???
che io e la Lara ad un certo punto eravamo un po' preoccupate del fatto che non ne uscissi più...
la scaletta...beh dai almeno sapevi già tutto in anteprima..
Ma la faccia di questo gatto era esattamaente la mia in macchina..e non a letto..ih ih...però dai al casello mi sono svegliata!!! ....cmq questo vuol dire che sei stata un'ottima Pilota...ma anche Lara dormiva bellamente???
Sorry..alla prossima Caffè!
Vale

4 replies since 28/1/2007, 23:36

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us liga fan forum descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us La Merceria Manganimesworld Image Hosted by ImageShack.us Alessandra Valenti Official Forum Photobucket Photobucket Hosting Gratis su Speedimages.org Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us