Bè vi parlo solo del concerto che se no veramente viene un tema di 200 pagine!!!

Partiamo però dal primo pomeriggio...
Verso le 15.00 circa con il mio fratellino ci siamo diretti dall'hotel a Reggio fino al Tunnel a piedi..x vedere dov'era...arrivati lì..cerano 2 piccole locandine dei TT che volevo fregare..ma primo erano troppo in alto...2° ci avevano messo 500 strati di scotch..bastardi!!

Tornati al centro..si incontrano i ragazzi del raduno..si passa il pomeriggio..si và a cena..(non ho mangiato niente io quella sera!!troppa ansia!!)
E finalmente al Tunnel incontro la Giunzia e poi Jules e tanti altri....poi mi inizio a gurdare in giro..Jules mi presenta Marcello...che fa "La famosa Valentina..."(ca**o sono famosa?????

)...e così aspettiamo..aspettiamo e aspettiamo...intanto vado da Gigi Cavalli Cocchi...tanto così per passare il tempo no?

E alla fine..con tipo 2 ore di ritardo iniziano....finalmente!!!Io e la Giunzia scatenatissime....qualche canzone confesso eravamo in playback...però quelle che sapevamo...

Iniziano con I'm not afraid..e già qui...

poi ExtraLarge...
Io ad un certo punto mi sono incantata a vedere la chitarra di Nico..che oltre ad essere bellissima..NIco la suonava troppo bene!!
Ora non mi ricordo bene l'ordine..però hanno anche fatto "Love pushes hard on your life" e li io proprio mi sono sciolta piano piano perchè adoro troppo questa canzone!!
Poi ad un certo punto che mi sono ritrovata da sola lì a godere mi giro e chi mi vedo di fianco..Ghezzi.. lui mi fa ciao con la mano e io resto tipo così

andando avnati... hanno fatto "it's just one night".. e anche questa...da paura...
Tutte erano veramente belle...
ad un certo punto se ne vanno...COME???Ma io che sono troppo avanti avevo visto la scaletta e sapevo che sarebbero tornati...e infatti dopo un pò ecco Nick..con la sua chitarra..e fa "Halleluja"...e quando le lacrime iniziavano a scendere...lui che fa??si ferma e dice.."il resto al prossimo concerto"..Nico dillo che vuoi morire!!

E poi ci sono stati i cori di CoB....
YEAH, YEAH, YEAH, I LOVE YOU!
c'è stato il mitico MANDOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e insomma c'è stato tutto quello che ci doveva essere...
Luca alla batteria era tutto infighettato con la camicia..grande!!
Marco anche se ha detto che non sentiva niente è stato fantastico lo stesso!!!
Alle...anche lui suonava la chitarra veramente bene...
Insomma i TT hanno suonato...ed hanno suonato di brutto!!!!
Finito il concerto..purtroppo(riferito alla fatto che era finito il concerto)...la Jules mi presenta tutti i ragazzi...io chiaramente ero così tranquilla e a mio agio che gli stringevo la mano o li baciavo e poi stavo lì zitta in adorazione...e se per caso mi chiedevano qualcosa..panico totale!!hihi..ma quanto sono scema??tanto lo so...

E alla fine quando la schiena non reggeva più e mio fratello mi iniziava a a dire.."andiamoo..che stiamo a fare qui??"..ecco che esco il Nico...
e anche qui la Jules mi presenta!!!e si glielo avevo promesso..DOVEVA presentarmi lei!!

ci presentiamo..baci...e se ne va...

e no è..io mi sono fatta un c**o così per venire e tu non te ne puoi andare così....
lo inseguo per il locale..lo blocco e almeno gli chiedo di fare una foto(che per me già è tanto loquace come sono..)...facciamo la foto..una foto difficile vero Jules??
e fugge di nuovo...e no BASTA!!!io ci voglio parlare!!

E così decido di andarmene xkè già avevo chiesto troppo al mio accompagnatore...la Jules lo fa chiamare da Luca...lui esce e di nuovo lo blocco..e riesco a dire qualcosa...e finalmente parliamo!!!

e così me ne posso andare veramente felice!!!

Un GRAZIE enorme a Jules, ai TT,a mio fratello, alla Giunzia, e a tutti quelli che c'erano !!
Ps:chiarmaente ho comprato la maglia dei TT che non toglierò mai più!!
Pps:scusate il tema..ma dovete capirmi!!
Edited by Valiga - 5/5/2007, 14:27