Niccolò Bossini

A_REPLY
Tunnel Reggio Emilia 28/04/2007, la data X
icon4  view post Posted on 30/4/2007, 11:00P_QUOTE

Millennium Member

Group: Fan club

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:45

Bè vi parlo solo del concerto che se no veramente viene un tema di 200 pagine!!! :D
Partiamo però dal primo pomeriggio...
Verso le 15.00 circa con il mio fratellino ci siamo diretti dall'hotel a Reggio fino al Tunnel a piedi..x vedere dov'era...arrivati lì..cerano 2 piccole locandine dei TT che volevo fregare..ma primo erano troppo in alto...2° ci avevano messo 500 strati di scotch..bastardi!!
image
Tornati al centro..si incontrano i ragazzi del raduno..si passa il pomeriggio..si và a cena..(non ho mangiato niente io quella sera!!troppa ansia!!)
E finalmente al Tunnel incontro la Giunzia e poi Jules e tanti altri....poi mi inizio a gurdare in giro..Jules mi presenta Marcello...che fa "La famosa Valentina..."(ca**o sono famosa?????:P )...e così aspettiamo..aspettiamo e aspettiamo...intanto vado da Gigi Cavalli Cocchi...tanto così per passare il tempo no? :(scuspo):
E alla fine..con tipo 2 ore di ritardo iniziano....finalmente!!!Io e la Giunzia scatenatissime....qualche canzone confesso eravamo in playback...però quelle che sapevamo... :(danceuno):
Iniziano con I'm not afraid..e già qui... :(okkicuor):
poi ExtraLarge...
Io ad un certo punto mi sono incantata a vedere la chitarra di Nico..che oltre ad essere bellissima..NIco la suonava troppo bene!!
Ora non mi ricordo bene l'ordine..però hanno anche fatto "Love pushes hard on your life" e li io proprio mi sono sciolta piano piano perchè adoro troppo questa canzone!!
Poi ad un certo punto che mi sono ritrovata da sola lì a godere mi giro e chi mi vedo di fianco..Ghezzi.. lui mi fa ciao con la mano e io resto tipo così :blink:
andando avnati... hanno fatto "it's just one night".. e anche questa...da paura...
Tutte erano veramente belle...
ad un certo punto se ne vanno...COME???Ma io che sono troppo avanti avevo visto la scaletta e sapevo che sarebbero tornati...e infatti dopo un pò ecco Nick..con la sua chitarra..e fa "Halleluja"...e quando le lacrime iniziavano a scendere...lui che fa??si ferma e dice.."il resto al prossimo concerto"..Nico dillo che vuoi morire!! :(nnsfa):
E poi ci sono stati i cori di CoB....
YEAH, YEAH, YEAH, I LOVE YOU!

c'è stato il mitico MANDOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e insomma c'è stato tutto quello che ci doveva essere...
Luca alla batteria era tutto infighettato con la camicia..grande!!
Marco anche se ha detto che non sentiva niente è stato fantastico lo stesso!!!
Alle...anche lui suonava la chitarra veramente bene...
Insomma i TT hanno suonato...ed hanno suonato di brutto!!!!

Finito il concerto..purtroppo(riferito alla fatto che era finito il concerto)...la Jules mi presenta tutti i ragazzi...io chiaramente ero così tranquilla e a mio agio che gli stringevo la mano o li baciavo e poi stavo lì zitta in adorazione...e se per caso mi chiedevano qualcosa..panico totale!!hihi..ma quanto sono scema??tanto lo so... :D
E alla fine quando la schiena non reggeva più e mio fratello mi iniziava a a dire.."andiamoo..che stiamo a fare qui??"..ecco che esco il Nico...
e anche qui la Jules mi presenta!!!e si glielo avevo promesso..DOVEVA presentarmi lei!! ;) ci presentiamo..baci...e se ne va... :blink:
e no è..io mi sono fatta un c**o così per venire e tu non te ne puoi andare così....
lo inseguo per il locale..lo blocco e almeno gli chiedo di fare una foto(che per me già è tanto loquace come sono..)...facciamo la foto..una foto difficile vero Jules??
e fugge di nuovo...e no BASTA!!!io ci voglio parlare!! :(
E così decido di andarmene xkè già avevo chiesto troppo al mio accompagnatore...la Jules lo fa chiamare da Luca...lui esce e di nuovo lo blocco..e riesco a dire qualcosa...e finalmente parliamo!!! :(ragasseponpon):
e così me ne posso andare veramente felice!!! :D :(ahaha):

Un GRAZIE enorme a Jules, ai TT,a mio fratello, alla Giunzia, e a tutti quelli che c'erano !!

Ps:chiarmaente ho comprato la maglia dei TT che non toglierò mai più!!
Pps:scusate il tema..ma dovete capirmi!! :P

Edited by Valiga - 5/5/2007, 14:27

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
r3dw0lf
view post Posted on 30/4/2007, 11:54P_QUOTE

Utente cancellato

Io voglio la maglietta dei TT!!!

Piccola Kiia
view post Posted on 30/4/2007, 15:28P_QUOTE

Utente cancellato

donne nn è possibile che io nn abbia identificato nessuna di voi?? ma eravate invisibili??? X VALE: cazzo eravate in1000cn i pataloni bianchi.. nn potevo fermare tt..sai ke figura di merda se qll ke fermavo nn eri tu???

ah donne.. cmq qlc1 di voi si è accorta che niko a sbagliato le parole della prima strofa di "sometimes i'm a man"e ha detto il pezzo finale..e alla fine si è salvato invertendo i versi????? invece di" these words are all i have to give- got no role and a bit of shame" ha detto "i'd really like you to admit- that sometimes i'm a man!"

r3dw0lf
view post Posted on 30/4/2007, 22:17P_QUOTE

Utente cancellato

Son cose che capitano..

view post Posted on 1/5/2007, 09:21P_QUOTE

Millennium Member

Kiia io ero quella che saltellava felice!!hihi....anche tu mi cambi vestito all'ultimo!!! :(nnsfa): :(cheeez): scherzo!!

Piccola Kiia
view post Posted on 1/5/2007, 14:34P_QUOTE

Utente cancellato

no..no.. io avevo il vestitonero cn i disegni ocra ke avevo preannunciato..cmq ero sottissimo al palco e qnd c'era"MANDOLINO" i "i want to be your slave" m sn girata nella speranza di vedere qlc1a urlarlo a squarciagola csì avrei capito ke eravate voi, ma nn ho visto nessuno farlo, csì ho rinunciato a cercarvi...CMQ FORSE ADESSO RIPENSANDOCI HO CAPITO CHI SEI VALE... avevi la canottiera??

Jules@
view post Posted on 1/5/2007, 16:42P_QUOTE

Utente cancellato

Uno dei concerti più riusciti sotto tutti i punti di vista secondo me.

I Ragazzi erano carichissimi, noi anche...

Ci siamo divertiti, c'era una buona rappresentanza di questo magnifico forum, finalmente la Vale ci si è materializzata :woot:
...cosa vogliamo di più?!?!

Non c'è da aggiungere nulla a quello che avete già detto voi...semplicemente una serata splendida!

Anche io ringrazio tutti quelli che ci sono stati!

Effettivamante Vale la foto è stata "sofferta" però, dai, nell'ultima siete bellissimi :)

A quanto pare abbiamo avuto tutti la stessa idea, ma nessuno è riuscito a "rubare" quella maledetta locandina...Vero Giunzia?!

SCALETTA

image

view post Posted on 1/5/2007, 16:42P_QUOTE

anima in plexiglass

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:06

sai kiia che non ho proprio capito chi eri?!!io ero proprio davanti le casse con la gaelle e greg da una parte,dietro c'era la vale e la giunzy e se hai sentito una che quando ha troncato alleluia ha detto
:"ma fai il bastardo dentro" quella ero io!

my web site: http://sweet-barracuda.ilcannocchiale.it

Amami ancora
fallo dolcemente
solo per un'ora
perdutamente...

view post Posted on 1/5/2007, 18:07P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (Jules@ @ 1/5/2007, 17:42)
Ci siamo divertiti, c'era una buona rappresentanza di questo magnifico forum, finalmente la Vale ci si è materializzata :woot:
...cosa vogliamo di più?!?!

I migliori si fanno aspettare!!
E infatta gurda Nico quanto si è fatto aspettare!!! :P

Jules la foto è stata "sofferta"(che poi sinceramente stare abbracciata a Nico non è poi tutta questa sofferenza :D ) ma alla fine siamo proprio bellissimi è?! :P :w nico:

Kiia io avevo i calzoni bianchi e una "cannottiera" nera...a te non ti ho visto proprio mi sa.. :(uhmmmm):
Noi MANDOLINO l'abbiamo urlato!!!eravamo io la Jules e la Giunzia!!!

Gente che serata!!....indimenticabile....

Piccola Kiia
view post Posted on 1/5/2007, 18:41P_QUOTE

Utente cancellato

si si vale allora ho capito ki sei...allora ti ero davanti x la prima metà del concerto.. e ci siamo incrociate sulle scale qnd sn andata a salutare la mamma di niko..cmq qui stiamo aspettando impazienti la foto della vale con niko...

view post Posted on 1/5/2007, 19:12P_QUOTE

Millennium Member

A si è possibilissimo che ci siamo incontrate per le scale..le avrò fatte 800 volte!!ma perchè io non mi ricordo..uffi!!
no ma perchè la volete vedere la foto???ma no dai...aspettate almeno che mi censuro!!!

view post Posted on 2/5/2007, 19:00P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/6/2009, 00:35

Gente!!!Sono senza parole...Il concerto è stato assolutamente splendido!!!Era la prima volta che vedevo i TT dal vivo...Qndo li ho iniziati a sentire(circa 1 annetto fà) mi sn piaciuti sin da subito,ma sentendoli live sn rimasto a bocca aperta...E' stato veramente fantastico.Sapevo che mi sarei divertito,ed anche tanto,ma sono uscito dal Tunnel col sorriso stampato in faccia e con una felicità dentro ke è indiscrivibile...Appena entrati al Tunnel sarò rimasto 5 minuti a fissare le chitarre...Mi brillavano gli occhi...Per non parlare di qndo Nicco è uscito da solo sul palco con "Halleluja"...Quasi strappalacrime!!!Carinissimo l'ambiente...Li davanti ci siamo fatti davvero sentire(vero Vale & Giunzia???)...Questo è stato sicuramente un concerto impossibile da poter dimenticare...Sono stato meravigliosamente bene,e spero tanto di poterne vedere presto 1 altro...

Edited by Valiga - 2/5/2007, 20:59

image

Ciao ragazzi...E Alòra,fate vedere le faccie intanto...Non sto parlando di adesso eh...Sto parlando in generale...Fate vedere le vostre facce al mondo,perchè la vostra faccia la stanno tenendo nascosta dentro una faccia sola,che è quella dei sondaggi d'opinione...I giovani qui,i giovani là,i giovani un gran paio di maroni...Dovete farli morire,dovete scappare da questa direzione che vi stanno dando...Dovete essere tra quelli che...

Hai halle...vagano vagano...girrolanz gironzano gironzalon...vagano vagano vagano !!!

image

image

Sono Sempre Al Tuo Fianco,Io Di Te Non Mi Stanco,Sei La Cosa Più Bella Che C'è... 29 !!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/5/2007, 12:39P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (ligandrea @ 2/5/2007, 20:00)
...Li davanti ci siamo fatti davvero sentire(vero Vale & Giunzia???)...

no no a me non risulta proprio questa cosa...io stavo seduta in un angolino zitta e muta senza muovermi.. :(hihihihihi):

view post Posted on 3/5/2007, 23:48P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/6/2009, 00:35

Vale,ti ricordo mentre Io,Te E Giulia facevamo i minchioni prendendoci a culate spingendoci... :(sclero): :(sclero):

image

Ciao ragazzi...E Alòra,fate vedere le faccie intanto...Non sto parlando di adesso eh...Sto parlando in generale...Fate vedere le vostre facce al mondo,perchè la vostra faccia la stanno tenendo nascosta dentro una faccia sola,che è quella dei sondaggi d'opinione...I giovani qui,i giovani là,i giovani un gran paio di maroni...Dovete farli morire,dovete scappare da questa direzione che vi stanno dando...Dovete essere tra quelli che...

Hai halle...vagano vagano...girrolanz gironzano gironzalon...vagano vagano vagano !!!

image

image

Sono Sempre Al Tuo Fianco,Io Di Te Non Mi Stanco,Sei La Cosa Più Bella Che C'è... 29 !!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/5/2007, 10:24P_QUOTE

Millennium Member

Ma certo che mi ricordooooooooooooooooooo!!!!!Come potrei dimenticare quanto siamo esauriti!! :(discodance):

18 replies since 30/4/2007, 11:00

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us liga fan forum descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us La Merceria Manganimesworld Image Hosted by ImageShack.us Alessandra Valenti Official Forum Photobucket Photobucket Hosting Gratis su Speedimages.org Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us