Allora... il concerto di giovedì 24 è stato bello, raccolto, molto stimolante. L'organizzazione del locale ha previsto l'ingresso sul palco dei Teachers in notturna...erano più o meno le 24.45 quando i Nostri hanno dato il "la" ad "I'm not afraid"...ma lascio la parola ad una carissima amica che ci accompagna spesso nelle trasferte ma che ancora non fa parte ufficialmente di questo forum...perciò con il suo benestare posto qui il SUO BEL RACCONTO della serata:
25 mag 2007, 00.00
24/05/07
Torino
THE TEACHERS@HIROSHIMA MON AMOUR
La giornata parte benissimo, e ormai sapete tutti perché...quindi sorvolo...
L'appuntamento è alle 18:00 in piazza buonarroti...ma come sempre alla fine si parte alle 18:30...
L'autostrada è un delirio...piena di lavori in corso...ma comunque riusciamo ad arrivare, non prima però di aver percorso viale unione sovietica x 3 o 4 volte(ormai 'sta via è entrata nella storia, un po' come via orsini per andare al kanaka, la via fantasma x il fuori orario, e la mitica rotonda all'uscita del casello di Reggio!!!)...
Arriviamo davanti al locale occhiatina veloce e andiamo a cercare un bar dove poter andare in bagno e dove la E si possa cambiare...Naturalmente non si trova niente ed E è costretta a cambiarsi in macchina....che strano...
Torniamo all'Hiroshima e aspettiamo che arrivino L e M, dopo di che ci avviamo verso una pizzeria li vicino
Tra una chiacchiera e l'altra arrivano le pizze, si mangia e si riparte alla volta del locale...
Entriamo...ma dentro non si può stare...troppo caldo...usciamo...
Salutiamo M1, M, L e si prende d'assalto il calcetto balilla del locale...
Primo match:
M1 e L contro M e E...vincono i seconde che però nell'altra partita perdono pietosamente contro E1 e My...
Lasciamo perdere il biliardino e io me la chiacchiero allegramente con la V che intanto ci presenta il suo fratellone...
Ci ritrasferiamo dentro e troviamo A e N...saluti saluti, ma io E e S abbiamo bisogno di un bagno...e quindi si scende...(io cmq non l'avevo mai visto un centro sociale così fighetto!!!)
Quando risaliamo li troviamo dietro un vetro a fare un'intervista con una radio,

FOTOPER GENTILECONCESSIONE DI C.
e nel frattempo noi donnine ci mettiamo a fare foto sceme...va beh stendiamo una trapunta....
Intanto nel giardino ci sono dei dementi che saltano da una parte all'altra del "maggiolone"...ma ad un certo punto sentiamo delle note a noi familiari e corriamo dentro...all'alba delle 00:40 finalmente inizia il concerto!!!
Bellissima scaletta...i Profs grandi come sempre e PUBBLICO MERAVIGLIOSO!!!
2 menzioni particolari...una per "It's just one night"...live è indescrivibile bisogna sentirla, seconda menzione particolare per la "mia" canzone...è sempre più bella...ma soprattutto sempre più emozionante!!!
Infine arriva il momento più figo del concerto...ovvero l'invasione di campo!!!

E.
Su suggerimento e incitamento di "qualcuno" ci ritroviamo sul palco a cantare il ritornello di CoB...

E.
Scena fantastica...
Finito il concerto usciamo fuori perché dentro si schiatta...2 chiacchiere con M1 che poi va a ritiare le magliette(a 'sto giro xò l'ho comprata!!!) e io ho ancora il tempo di una birra...l'ennesima della serata...cmq dopo un po' M, My e L vengono a salutarci xè devono andare via...Noi rimaniamo li e aspettiamo che arrivino gli altri che stavano smontando...
Usciamo tutti insieme e dal magico baule della macchina della E salta fuori una bottiglia di Spumante x festeggiare e a ruota viene fuori una teglia di lasagne...si brinda, naturalmente a me, si mangiucchia e come per magia si materializza una chitarra...che è servita a ben poco...cmq la serata purtroppo volge al termine e si deve tornate a casa...
Soliti ringraziamenti...alle mie bimbe...a L e My e ai PROFS
PS:a quanto pare le mie lasagne "spaccavano il culo"!!!!"
E GRAZIE ALLA NOSTRA BIMBA "C." PER LA LASAGNA E PER AVERCI "PRESTATO" QUESTO RESOCONTO
Edited by fagistema - 27/5/2007, 01:41