Niccolò Bossini

A_REPLY
24 maggio 2007-Torino
view post Posted on 18/5/2007, 16:56P_QUOTE

Millennium Member

Group: Fan club

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:45

Beneeeee...ormai manca poco al 24 maggio
In questa data i The Teachers parteciperanno all'Alive Festival che si svolgerà al Hiroshima mon amour di Torino!
Insieme a loro suoneranno altri gruppi
image

Mi raccomando dite a tutti quelli che conoscete che abitano nei dintorni di andarci!! :D :(cheeez):

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/5/2007, 18:31P_QUOTE

anima in plexiglass

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:06

io Vale ho già provveduto.Fosse stato di venerdì sera ci andavo di corsa ma di giovedì..ma uffi,c'è chi lavora e studia e non può prendersi ferie!
Ma mi rode..quanto mi rode!

my web site: http://sweet-barracuda.ilcannocchiale.it

Amami ancora
fallo dolcemente
solo per un'ora
perdutamente...

Jules@
view post Posted on 18/5/2007, 19:01P_QUOTE

Utente cancellato

Grandissima che hai scovato la locandina!!!

Grazie :D

fagistema
view post Posted on 26/5/2007, 23:47P_QUOTE

Utente cancellato

Allora... il concerto di giovedì 24 è stato bello, raccolto, molto stimolante. L'organizzazione del locale ha previsto l'ingresso sul palco dei Teachers in notturna...erano più o meno le 24.45 quando i Nostri hanno dato il "la" ad "I'm not afraid"...ma lascio la parola ad una carissima amica che ci accompagna spesso nelle trasferte ma che ancora non fa parte ufficialmente di questo forum...perciò con il suo benestare posto qui il SUO BEL RACCONTO della serata:

25 mag 2007, 00.00

24/05/07

Torino

THE TEACHERS@HIROSHIMA MON AMOUR

La giornata parte benissimo, e ormai sapete tutti perché...quindi sorvolo...

L'appuntamento è alle 18:00 in piazza buonarroti...ma come sempre alla fine si parte alle 18:30...

L'autostrada è un delirio...piena di lavori in corso...ma comunque riusciamo ad arrivare, non prima però di aver percorso viale unione sovietica x 3 o 4 volte(ormai 'sta via è entrata nella storia, un po' come via orsini per andare al kanaka, la via fantasma x il fuori orario, e la mitica rotonda all'uscita del casello di Reggio!!!)...

Arriviamo davanti al locale occhiatina veloce e andiamo a cercare un bar dove poter andare in bagno e dove la E si possa cambiare...Naturalmente non si trova niente ed E è costretta a cambiarsi in macchina....che strano...

Torniamo all'Hiroshima e aspettiamo che arrivino L e M, dopo di che ci avviamo verso una pizzeria li vicino

Tra una chiacchiera e l'altra arrivano le pizze, si mangia e si riparte alla volta del locale...

Entriamo...ma dentro non si può stare...troppo caldo...usciamo...

Salutiamo M1, M, L e si prende d'assalto il calcetto balilla del locale...

Primo match:

M1 e L contro M e E...vincono i seconde che però nell'altra partita perdono pietosamente contro E1 e My...

Lasciamo perdere il biliardino e io me la chiacchiero allegramente con la V che intanto ci presenta il suo fratellone...

Ci ritrasferiamo dentro e troviamo A e N...saluti saluti, ma io E e S abbiamo bisogno di un bagno...e quindi si scende...(io cmq non l'avevo mai visto un centro sociale così fighetto!!!)

Quando risaliamo li troviamo dietro un vetro a fare un'intervista con una radio,

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket FOTOPER GENTILECONCESSIONE DI C.
e nel frattempo noi donnine ci mettiamo a fare foto sceme...va beh stendiamo una trapunta....

Intanto nel giardino ci sono dei dementi che saltano da una parte all'altra del "maggiolone"...ma ad un certo punto sentiamo delle note a noi familiari e corriamo dentro...all'alba delle 00:40 finalmente inizia il concerto!!!

Bellissima scaletta...i Profs grandi come sempre e PUBBLICO MERAVIGLIOSO!!!

2 menzioni particolari...una per "It's just one night"...live è indescrivibile bisogna sentirla, seconda menzione particolare per la "mia" canzone...è sempre più bella...ma soprattutto sempre più emozionante!!!

Infine arriva il momento più figo del concerto...ovvero l'invasione di campo!!!

Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketE.

Su suggerimento e incitamento di "qualcuno" ci ritroviamo sul palco a cantare il ritornello di CoB...

Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketE.

Scena fantastica...

Finito il concerto usciamo fuori perché dentro si schiatta...2 chiacchiere con M1 che poi va a ritiare le magliette(a 'sto giro xò l'ho comprata!!!) e io ho ancora il tempo di una birra...l'ennesima della serata...cmq dopo un po' M, My e L vengono a salutarci xè devono andare via...Noi rimaniamo li e aspettiamo che arrivino gli altri che stavano smontando...

Usciamo tutti insieme e dal magico baule della macchina della E salta fuori una bottiglia di Spumante x festeggiare e a ruota viene fuori una teglia di lasagne...si brinda, naturalmente a me, si mangiucchia e come per magia si materializza una chitarra...che è servita a ben poco...cmq la serata purtroppo volge al termine e si deve tornate a casa...

Soliti ringraziamenti...alle mie bimbe...a L e My e ai PROFS

PS:a quanto pare le mie lasagne "spaccavano il culo"!!!!"

E GRAZIE ALLA NOSTRA BIMBA "C." PER LA LASAGNA E PER AVERCI "PRESTATO" QUESTO RESOCONTO :(cincin):

Edited by fagistema - 27/5/2007, 01:41

view post Posted on 27/5/2007, 11:28P_QUOTE

Millennium Member

image
bellooooo....grazie C. per il resoconto!!!!!!!!!
Che belline sul palco a cantare!!!!Grandiiiiiiii.... :(ragasseponpon):
A noi niente lasagne??hihi.. :P
bello bello bello....ma io dov'ero?????uffi

Jules@
view post Posted on 27/5/2007, 13:49P_QUOTE

Utente cancellato

Ecco la scaletta..

image

fagistema
view post Posted on 27/5/2007, 21:10P_QUOTE

Utente cancellato

Sono d'accordo con C. "It's just one night" spacca di brutto brutto live......!!!impossibile descrivere...energia allo stato puro!! Non ci hanno ancora deliziato live con "Midsong" se la tengono ben stretta.....eh!!! Di grande resa è anche "love pushes hard".....e "this song's for you"...bhe! mò che vado avanti le nomino tutte e faccio prima ehehe!!!
Ah! I miei più sentiti complimenti alle nostre nuove Lisa Hunt ( corista di eccezionale spessore vocale!!!).....insuperabili negli "scorrets" o meglio nei cori più scorretti della storia di Cob.....ragazze avete un futurooooo!!!!

image

view post Posted on 28/5/2007, 19:53P_QUOTE

Millennium Member

It's just one night è una cosa finta veramente...tra quella e love pushes hard on your life... :(danceuno):

view post Posted on 28/5/2007, 22:27P_QUOTE

anima in plexiglass

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:06

uffio..ed io che le ho sentite al telefono e saltavo per la camera come na deficente?!!!!!anche perchè vista l'ora quelli del piano di sotto saranno stati molto felici...E CHI SE NE FREGA?!!!!

my web site: http://sweet-barracuda.ilcannocchiale.it

Amami ancora
fallo dolcemente
solo per un'ora
perdutamente...

bona vox
view post Posted on 30/5/2007, 10:20P_QUOTE

Utente cancellato

Mah...
vogliamo parlare di "Karaoke Singer" cantata da Marco???
...e di I'm not afraid riarrangiata, davvero bella!
I momenti più belli del concerto???
Sentire per la prima volta live "It's just one night" che come avete già detto ha una carica pazzesca e la tanto famosa invasione di "palco" su CoB!
Stavolta l'intimità ha giocato a favore...davvero, e il pubblico era dei migliori, come sempre!
Vale

d_zizz
view post Posted on 31/5/2007, 12:17P_QUOTE

Utente cancellato

un peccato non esserci stato a Torino!
"It's Just one night" è il vero pezzo da primo singolo!!!!

Jules@
view post Posted on 31/5/2007, 14:50P_QUOTE

Utente cancellato

Concordo in pieno!!
E' uno dei pezzi più belli...

Comunque anche "Love pushes hard on your life" dal vivo rende benissimo.
...Però personalmente non vedo l'ora di ascoltare "The Midsong"...stupenda!

sde#9
view post Posted on 3/6/2007, 16:42P_QUOTE

Utente cancellato

avrei troppo voluto vedervi, ma soprattutto sentirvi!brave ragazze!

12 replies since 18/5/2007, 16:56

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us liga fan forum descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us La Merceria Manganimesworld Image Hosted by ImageShack.us Alessandra Valenti Official Forum Photobucket Photobucket Hosting Gratis su Speedimages.org Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us