Niccolò Bossini

A_REPLY
Resoconto Poviglio 29/07/2007
bona vox
view post Posted on 30/7/2007, 22:48P_QUOTE

Utente cancellato

La solita compagnia formata da Erika, Giulia, Cla e me..(ce ne siam perse qualcuna per strada) non si trova molto distante dalla zona del concerto, per un week-end all'insegna del Rock.
Arriviamo a Poviglio alle 21.30, il concerto inizia intorno alle 22.30.
Su di un palco montato in Piazza Umberto I i "professori" aprono la serata con I'm not afraid..belli carichi, anche se forse la carica giusta arriva intorno al terzo pezzo.
Si passa subito dopo, ad un'altra bella botta d'energia che è I want to be your slave!
Oramai i pezzi li conosciamo bene, Extra Large, Sometimes I'm a man, la Stupenda Love pushes hard on your life e l' immancabile Karaoke singer cantata da Marco...mentre chissà se riusciremo mai a sentire The Midsong..MaH...
Tra l'altro pare che il Rock dei nostri abbia contagiato un paio di bambini sotto il palco, della serie, giovani Rocker crescono!
Ma le vere "chicche" della serata a mio avviso sono state le numerose cover, da Bohemian like you dei Dandy Warhols agli immancabili Clash con I fought the law e Should I stay or should I go...passando per Back in the USSR...e Don't look back in hanger...sino a pezzi dal sapore più propriamente estivo come Surfin' USA...insomma ci hanno deliziato con un bel po' di cover riuscite alla grande!!!
Il finale è poi quello....la Mitica CoB, che coinvolge sempre tutti!!!
La carica sul palco c'era...la voce anche, alla grandissima....che dire, ad ogni concerto ci stupiscono con qualcosa...e riescono a dare il meglio di loro...Complimenti Professori e Grazie per le belle serate che ci regalate!!!
Ovviamente grazie anche alle mie compagne di trasferta...a Erika, la pilota...Jules il navigatore...Cla la Rocker dal cuore tenero.
Vale

sde#9
view post Posted on 31/7/2007, 10:03P_QUOTE

Utente cancellato

uffa io nn riesco mai a venire!giuro che nn lo faccio apposta! image

fagistema
view post Posted on 31/7/2007, 20:32P_QUOTE

Utente cancellato

assolutamente......per chi NON c'era vi siete persi davvero qualcosa....
e che dire Vale dello spettatore N.1 il piccolo cucciolo Vox...spettacolo!!!
che dire di più : una grande serata di grandissima musica hai proprio ragione...con un motore Teachers che, arrivato alle massime prestazioni, ha sorpreso ancora....

image

bona vox
view post Posted on 31/7/2007, 20:37P_QUOTE

Utente cancellato

...concordo pienamente!
Ma che bella questa foto!

view post Posted on 1/8/2007, 08:17P_QUOTE

Millennium Member

Group: Fan club

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:26

e bravi i nostri cari prof!

image

"fischiando, cantando il motivo, ci serve comunque un motivo"

image image image
image

image

image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/8/2007, 13:18P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/6/2009, 00:35

:(bava!!):

image

Ciao ragazzi...E Alòra,fate vedere le faccie intanto...Non sto parlando di adesso eh...Sto parlando in generale...Fate vedere le vostre facce al mondo,perchè la vostra faccia la stanno tenendo nascosta dentro una faccia sola,che è quella dei sondaggi d'opinione...I giovani qui,i giovani là,i giovani un gran paio di maroni...Dovete farli morire,dovete scappare da questa direzione che vi stanno dando...Dovete essere tra quelli che...

Hai halle...vagano vagano...girrolanz gironzano gironzalon...vagano vagano vagano !!!

image

image

Sono Sempre Al Tuo Fianco,Io Di Te Non Mi Stanco,Sei La Cosa Più Bella Che C'è... 29 !!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Piccola Kiia
view post Posted on 1/8/2007, 15:39P_QUOTE

Utente cancellato

AIUTO Erika...ma Niko è bellissimo in questa foto...cioè.. lo è sempre.. ma in questa lo è ancora di piùùùùùùù

Jules@
view post Posted on 2/8/2007, 14:39P_QUOTE

Utente cancellato

Quello di domenica a Poviglio è stato uno dei migliori concerti di Professori!

Una grande band che saputo supportare in maniera insostituibile Nick che era in grande forma!

A tutto questo aggiungete una scaletta in perfetto stile "summertime"...

image

view post Posted on 2/8/2007, 14:47P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:45

grandi ragazzi....mi sa proprio un bel concerto vedendo anche la scaletta!!!
Io ci ho provato a venire..avevo trovato anche il modo per venire su..ma poi sarei dovuta stare fino alle 8 di mattina lì da sola soletta..quindi ho dovuto rinunciare..sigh...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
8 replies since 30/7/2007, 22:48

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us liga fan forum descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us La Merceria Manganimesworld Image Hosted by ImageShack.us Alessandra Valenti Official Forum Photobucket Photobucket Hosting Gratis su Speedimages.org Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us