Niccolò Bossini

A_REPLY
27 gennaio-MU (Parma)
view post Posted on 27/1/2008, 15:27P_QUOTE

Millennium Member

Group: Fan club

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:45

Sullo Space di RadioAlternative hanno messo un pò di foto del concerto di ieri al Mu di Parma dei Teachers..andate a vedere..

http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseacti...logID=351996145

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/1/2008, 18:01P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/6/2009, 00:35

Vissssssssteeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! :D

image

Ciao ragazzi...E Alòra,fate vedere le faccie intanto...Non sto parlando di adesso eh...Sto parlando in generale...Fate vedere le vostre facce al mondo,perchè la vostra faccia la stanno tenendo nascosta dentro una faccia sola,che è quella dei sondaggi d'opinione...I giovani qui,i giovani là,i giovani un gran paio di maroni...Dovete farli morire,dovete scappare da questa direzione che vi stanno dando...Dovete essere tra quelli che...

Hai halle...vagano vagano...girrolanz gironzano gironzalon...vagano vagano vagano !!!

image

image

Sono Sempre Al Tuo Fianco,Io Di Te Non Mi Stanco,Sei La Cosa Più Bella Che C'è... 29 !!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/1/2008, 08:18P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 16:18

Ma nessuno fa il resoconto della serata?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/1/2008, 11:45P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/6/2009, 00:35

forse nn c'è andato nessuno <_<

image

Ciao ragazzi...E Alòra,fate vedere le faccie intanto...Non sto parlando di adesso eh...Sto parlando in generale...Fate vedere le vostre facce al mondo,perchè la vostra faccia la stanno tenendo nascosta dentro una faccia sola,che è quella dei sondaggi d'opinione...I giovani qui,i giovani là,i giovani un gran paio di maroni...Dovete farli morire,dovete scappare da questa direzione che vi stanno dando...Dovete essere tra quelli che...

Hai halle...vagano vagano...girrolanz gironzano gironzalon...vagano vagano vagano !!!

image

image

Sono Sempre Al Tuo Fianco,Io Di Te Non Mi Stanco,Sei La Cosa Più Bella Che C'è... 29 !!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Locked
view post Posted on 30/1/2008, 01:13P_QUOTE

Utente cancellato

"well it was not the first time that we came to this town"...ed in effetti questa città:Parma mi riporta alla mente il concerto di un anno fa di apertura dei Deep con il mitico Steeeeve Morse davanti a me....va bhe! allora i Teachers aprivano la data nordica italiana del mitico gruppo da "perfect strangers"...

Sabato a noi sette partiti da Milano il locale appare così : un centro tutto nuovo, raccolto, un pò buio, spoglio, essenziale, e le PRIME note "rocciose" di London lì dentro appaiono QUASI irriverenti, ma a breve la tiratissima scattante scaletta ( che di poco si discosta da quella del Tunnel) toglie ogni imbarazzo svisando in una carica irresistibile..il locale si riempie...e fra le prime file c'è chi non si risparmia in "pogaggi" di gran classe ehehe!;immancabile a metà scaletta "karaoke singer" il pezzo cantato da Marco che permette a Niccolò di prendere un pò di fiato, il palco è piccolo e i ragazzi si muovono un pò a fatica e chissà poi perchè i locali dimenticano sempre di illuminare i poveri batteristi che rimangono costantemente nell'ombra,- il Gando comunque più che farsi vedere ha pensato a farsi sentire!!!!! QUOTO il GANDO!!! :(quotocarrrino!!!): -...propongo a tal proposito :(puntini): una sottoscrizione in appello per i batteristi dimenticati dai tecnici delle luci...e illuminiamoli un pò di più sti piatti eh!! vi informo inoltre ragazzi che la mitica C. ha ripreso degli spezzoni e fra poco se tutto va bene ci sarà anche qualche minuto di video della serata.... per intanto le foto di Chi si è lamentato tutta la sera delle condizioni di luce... :(muro): hihi!!! "I get aroundddddddddddd! ahahahha!!! waw wayooo!!! :(sclero): always surfing in the USAaaaaaa!!!mi sono piaciute le cover si vede??!!

Bravi teachers...... !!!

ve le posto io che Fagistema ha dimenticato la password... :(martello):

image

image

image

image

Edited by Locked - 30/1/2008, 01:47

Locked
view post Posted on 30/1/2008, 01:34P_QUOTE

Utente cancellato

uh! dimenticavo .....scusa sorrata!

image

view post Posted on 30/1/2008, 07:14P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 16:18

Grazie!

P_MSG P_EMAIL Top
Jules@
view post Posted on 30/1/2008, 13:21P_QUOTE

Utente cancellato

Grazie per aver permesso a chi non c'era di rivivere la serata con questo bel resoconto e per le foto.

Beh, mi pare che fossero davvero in forma i ragazzi.

Sono curiosa di vedere i video!!

view post Posted on 30/1/2008, 14:14P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:26

grazie ragazzi!
aspettiamo i video allora!!

image

"fischiando, cantando il motivo, ci serve comunque un motivo"

image image image
image

image

image image image image image image image

view post Posted on 30/1/2008, 20:01P_QUOTE

Millennium Member

Grazie veramente...Locked il resoconto è fantastico come lo sono le foto!!
Sono d'accordo con te con la sottoscrizione in appello per i batteristi dimenticati dai tecnici delle luci...è proprio veroo!!!!
Aspettiamo i video!Grazie!

la Cla
view post Posted on 1/2/2008, 20:50P_QUOTE

Utente cancellato

Ehm...chiedo venia gente...i video sono un pò in ritardo...ho avuto una settimana un pò movimentata...ma giuro che al più presto saranno online!!!
Cmq mi unisco al coro dei complimenti x il live!!!

bona vox
view post Posted on 2/2/2008, 21:35P_QUOTE

Utente cancellato

Ma che belle che sono queste foto..
e dal resoconto ho capito che mi sto perdendo tanti bei concerti!

la Cla
view post Posted on 3/2/2008, 19:27P_QUOTE

Utente cancellato

Gente...ecco i video!!!
Mi scuso x la qualità audio...ma il basso di marco era veramente troppo alto x il microfono della mia fotocamera!!!;-P

fagistema
view post Posted on 3/2/2008, 22:34P_QUOTE

Utente cancellato

ahahah!! bellissimiiiii!!!...

mi sa che eravamo noi troppo vicini... rendono benissimo il clima che c'era. image
image

grazie un botto Cla!!!!

view post Posted on 4/2/2008, 11:37P_QUOTE

Millennium Member

no cioè fantastici...veramente come hai detto tu Fagistema...si capisce il clima che c'era!!!Fantastici
Grazie proprio Cla!!!

14 replies since 27/1/2008, 15:27

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us liga fan forum descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us La Merceria Manganimesworld Image Hosted by ImageShack.us Alessandra Valenti Official Forum Photobucket Photobucket Hosting Gratis su Speedimages.org Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us