"well it was not the first time that we came to this town"...ed in effetti questa città:Parma mi riporta alla mente il concerto di un anno fa di apertura dei Deep con il mitico Steeeeve Morse davanti a me....va bhe! allora i Teachers aprivano la data nordica italiana del mitico gruppo da "perfect strangers"...
Sabato a noi sette partiti da Milano il locale appare così : un centro tutto nuovo, raccolto, un pò buio, spoglio, essenziale, e le PRIME note "rocciose" di London lì dentro appaiono QUASI irriverenti, ma a breve la tiratissima scattante scaletta ( che di poco si discosta da quella del Tunnel) toglie ogni imbarazzo svisando in una carica irresistibile..il locale si riempie...e fra le prime file c'è chi non si risparmia in "pogaggi" di gran classe ehehe!;immancabile a metà scaletta "karaoke singer" il pezzo cantato da Marco che permette a Niccolò di prendere un pò di fiato, il palco è piccolo e i ragazzi si muovono un pò a fatica e chissà poi perchè i locali dimenticano sempre di illuminare i poveri batteristi che rimangono costantemente nell'ombra,- il Gando comunque più che farsi vedere ha pensato a farsi sentire!!!!! QUOTO il GANDO!!!

-...propongo a tal proposito

una sottoscrizione in appello per i batteristi dimenticati dai tecnici delle luci...e illuminiamoli un pò di più sti piatti eh!! vi informo inoltre ragazzi che la mitica C. ha ripreso degli spezzoni e fra poco se tutto va bene ci sarà anche qualche minuto di video della serata.... per intanto le foto di Chi si è lamentato tutta la sera delle condizioni di luce...

hihi!!! "I get aroundddddddddddd! ahahahha!!! waw wayooo!!!

always surfing in the USAaaaaaa!!!mi sono piaciute le cover si vede??!!
Bravi teachers...... !!!
ve le posto io che Fagistema ha dimenticato la password...

Edited by Locked - 30/1/2008, 01:47