Niccolò Bossini

Niccolò pedaliera!!

« Older   Newer »
  Share  
cut89
view post Posted on 6/9/2007, 22:42




Salve a tutti sono nuovo!!Premetto che sono un fan di poggipollini ma rispetto tantissimo bossini anche perchè secondo me ha fatto un lavoro eccezionale nel album di ligabue..Ho una curiosità su niccolò e riguarda la sua strumentazione??Voi sapete che pedali usa nei concerti con il liga??Grazie
 
Top
r3dw0lf
view post Posted on 16/9/2007, 12:08




Umh, non ti so dire...
 
Top
simone-zemo
view post Posted on 29/11/2007, 14:42




io alla notte bianca di ascoli ho conosciuto fede poggipollini tramite la cover band di ligabue...i championsliga.
io stavo sul palco per aiutare la band a portare gli strumenti e ti posso dire che mi sono interessato particolarmente alla pedaliera di fede... ho visto una multieffetto della line6, un pedalino compressore bianco, un tremolo, un wha wha cry baby, un over drive sd 1 o ds 1 non ricordo...attenzione c'è parecchia differenza tra sd 1 e ds 1 xkè uno di questi è un ottimo distorsore...cmq nn vi potete sbagliare xkè è giallo... poi aveva un pedale non vorrei sbagliarmi ma aveva dei pulsantini...e vabbè poi l'accordatore cromatico....sò che queste informazioni non sono sufficenti...ma nn penso che tra bossini e fede ci sia tanta differenza sulla strumentazione... potresti contattare bossini tramite e mail e fsrtelo dire di persona come ho fatto io con max cottafavi...ciao ciao a tutti
 
Top
maus18
view post Posted on 26/6/2008, 13:40




CITAZIONE (simone-zemo @ 29/11/2007, 15:42)
io alla notte bianca di ascoli ho conosciuto fede poggipollini tramite la cover band di ligabue...i championsliga.
io stavo sul palco per aiutare la band a portare gli strumenti e ti posso dire che mi sono interessato particolarmente alla pedaliera di fede... ho visto una multieffetto della line6, un pedalino compressore bianco, un tremolo, un wha wha cry baby, un over drive sd 1 o ds 1 non ricordo...attenzione c'è parecchia differenza tra sd 1 e ds 1 xkè uno di questi è un ottimo distorsore...cmq nn vi potete sbagliare xkè è giallo... poi aveva un pedale non vorrei sbagliarmi ma aveva dei pulsantini...e vabbè poi l'accordatore cromatico....sò che queste informazioni non sono sufficenti...ma nn penso che tra bossini e fede ci sia tanta differenza sulla strumentazione... potresti contattare bossini tramite e mail e fsrtelo dire di persona come ho fatto io con max cottafavi...ciao ciao a tutti

grazie per la risposta molto esauriente...ma la pedaliera di capitan fede già l avevo vista più volte...ho provato a contattare niccolò bossini ma non mi ha ancora risposto...vedremo...
 
Top
mrxt89
view post Posted on 26/11/2009, 17:43




CITAZIONE (simone-zemo @ 29/11/2007, 14:42)
io alla notte bianca di ascoli ho conosciuto fede poggipollini tramite la cover band di ligabue...i championsliga.
io stavo sul palco per aiutare la band a portare gli strumenti e ti posso dire che mi sono interessato particolarmente alla pedaliera di fede... ho visto una multieffetto della line6, un pedalino compressore bianco, un tremolo, un wha wha cry baby, un over drive sd 1 o ds 1 non ricordo...attenzione c'è parecchia differenza tra sd 1 e ds 1 xkè uno di questi è un ottimo distorsore...cmq nn vi potete sbagliare xkè è giallo... poi aveva un pedale non vorrei sbagliarmi ma aveva dei pulsantini...e vabbè poi l'accordatore cromatico....sò che queste informazioni non sono sufficenti...ma nn penso che tra bossini e fede ci sia tanta differenza sulla strumentazione... potresti contattare bossini tramite e mail e fsrtelo dire di persona come ho fatto io con max cottafavi...ciao ciao a tutti

fede cmq come overdrive usa sia il tube screamer che il fulldrive mosfet2 della full tone,o almeno è quello che ha usato per le notti in arena...niccolò invece devo ancora scoprirlo..mentre se ti interessa mel usa come overdrive un bellissimo red snapper della menatone e l'ocd sempre della fulltone!!
 
Top
4 replies since 6/9/2007, 22:42   2865 views
  Share