Niccolò Bossini

bierbauch -cologne 7 settembre, in birreria

« Older   Newer »
  Share  
fagistema
view post Posted on 9/9/2008, 22:06




image

e difatti Noi..... ci siamo andati...!!!!!!!!!!

Una ventina di pezzi eseguiti, un posticino molto accogliente e carino, noi una decina a venire da Milano, un pubblico contenuto e simpatico. "the Sad-Last Ten yards" ad aprire la serata " London" in chiusura;una X-large bottiglia di birra ed un telefono "alla vecchia" sopra la batteria del Gando ( mooolto perfomante), camicia bianca e pantaloni neri per un elegante ma soprattutto fashion "secondo" chitarrista (Gervasa for ever),tracolla a stelle per il bravo bassman Mark ( nonchè prima voce in "karaokeSinger") e maglietta bianca a scritte ( la stessa di san siro 4 luglio sotto la giacca nera p.l.p.) per il Nostro Guru: il chitarristico- TT-Frontman.La Scaletta da Greatest Hits e Cover.

image

image

image

image

image

Thanks to the presents

P.S.: al prossimo giro però mi piacerebbe vedere un resoconto e foto che non portino il nome che ormai ha annoiato image.... di.... fagistema ....ok?

Edited by fagistema - 9/9/2008, 23:35
 
Top
anonimo2+
view post Posted on 10/9/2008, 06:14




Grazie Fagistema!Meno male che ci sei.
 
Top
Valiga
view post Posted on 10/9/2008, 10:38




CITAZIONE (fagistema @ 9/9/2008, 23:06)
P.S.: al prossimo giro però mi piacerebbe vedere un resoconto e foto che non portino il nome che ormai ha annoiato image.... di.... fagistema ....ok?

Per questo ci stiamo lavorando... :(sìsìsì):

Grazie mille per le foto!Grandissima! :(claclap):
molto stilosi i nostri TT!
Io anche se nn c'ero ho rimpiazzato la mia presenza mandando un pò di persone.. :(infer): hanno detto "proprio niente male"!
 
Top
Jules@
view post Posted on 10/9/2008, 11:58




Grazie per le foto e per la tua presenza costante!

E i TT...bravi, belli e stilooooosi ;D
OTTIMO!

Prossimo giro...Valpolicella...chissà dove esattamente?!

 
Top
Paol_etta
view post Posted on 10/9/2008, 15:12




Grande fagistema!!! come sempre foto fantastiche!
anche io ci sto lavorando.. peccato che mi abbiano fregato la macchina fotografica però.. spero di poterla ricomprare quanto prima.. sigh
 
Top
Locked
icon2  view post Posted on 17/9/2008, 20:04




bella serata si, il Bierbauch è un locale molto carino! hanno rimandato la data di Verona, niente Recioto :(lacri): :(uhmmmm): hanno chiuso la possibilità di scaricare dal sito l'album...chissà...
 
Top
5 replies since 9/9/2008, 22:06   244 views
  Share